RUN- RUN- RUN ONE REPUBLIC! RECENSIONE!!
- Admin
- 8 ott 2021
- Tempo di lettura: 2 min

Eccomi qui nuovamente a parlare di musica sperando sempre di riuscire a catturare la vostra attenzione carpendo ciò che a ciascuno possa colpire, attrarre, trascinare.
DA QUALCHE TEMPO A QUESTA PARTE ESSENDO STATA PRESA PER DIVERSO TEMPO PER UNA COLLOCAZIONE DISCOGRAFICA, HO DICIAMO UN PO' ACCANTONATO LE MIE RECENSIONI.
BE' NUOVAMENTE PRESENTE ED EFFICACE, LA MIA RECENSIONE RIPRENDE CON IL PROPORVI A RIFLESSIONE DI QUESTO SPLENDIDO PEZZO DEI ONE REPUBLIC USCITO LO SCORSO MAGGIO, APPREZZATO TANTISSIMO E STRACONSUMATO NELLE RADIO IN ROTATION IN TUTTO IL MONDO, STO PROPRIO RIFERENDOMI A RUN, RUN, RUN.
Esattamente come noto i One Republic sono un gruppo Pop-Rock statunitense nato nel 2002.
La band debutta nel 2007 pubblicando l'album d'esordio "Dreaming Out Load".
Run, Run, Run è decisamente una sorta di inno alla vita, quinto estratto dall'album in studio dei One Republic, Human, primo loro singolo da " Better Days" a Marzo 2020.
Ryan Tedder cantante e frontman della band ha esplicitato il significato del brano dove esorto a carpirne il messaggio.
___ Questa canzone parla di tutta la stampa negativa. Tutto ciò che è nelle notizie fa schifo il 99 percento delle volte: “Il mondo finirà, l’economia crollerà, il cielo sta precipitando, tutto è così brutto …” e la mia reazione è: paraocchi. Correre. Vai oltre, spazza via tutto questo fastidio e tormento. Vai a fare quello che vuoi, dove vuoi, quando vuoi, come vuoi. Non ascoltare nessun altro. Divertiti mentre lo fai perché se stai inseguendo cose che non sono divertenti, non sono sostenibili. Fai quello che ti rende felice, dì a tutti gli altri di stare zitti. Spegni le notizie, esci dai social, qualunque cosa ti renda turbato o depresso. Tutte queste sciocchezze ti rallenteranno. La vita è breve, vivila finché sei vivo. Non ci è stato promesso un altro giorno. Corri.
__ Cari lettori, dovete inoltre sapere che il brano suddetto si riaggancia ad un simile pubblicato dai One Republic nel settembre 2020 " Wild life", nel bel pieno della pandemia , " Run" vuole sottilineare quindi di correre, prendersi tutto cio' che si possa desiderare, vivere perchè nulla è garantito, ogni cosa si paga, quindi gotetevi la vita inseguendo i vostri sogni, realizzando i vostri progetti amando.
Un in bocca al lupo quindi a Ryan Tedder, Brent Kutzle, Drew Brown, Zach Filkins, Eddie Fisher, Jerrod Bettis, Brian Willett, Tim Myers
I ONE REPUBLIC rappesentano una gran bella fetta del panorama della musica nel mondo, una band scoppiettante, dagli inizi della loro carriera sono in vetta alle classifiche internazionali, che dire in ogni pezzo centrano il mood giusto che li trascina e ci trascina ! YEA!!
ONE REPUBLIC!!
RECENSIONE A CURA DI MONICA SANGUINETTI!!
Comentarios