THE KOLORS NEWS: Ritorno all'inglese.. da Ottobre chiusi in studio.. New single for Christmas?
- KOLORED 77
- 13 set 2018
- Tempo di lettura: 3 min

Successone estivo per i nostri "stratosferici THE KOLORS"..
Hanno sbancato totalmente il lunario riempiendo le piazze italiane.
Un'estate che li ha visti protagonisti in questo lunghissimo e proficuo tour che ha regalato loro tanta soddisfazione nel ritrovarsi davanti a veri e propri bagni di folla davanti ai loro occhi!..,
tanto coinvolgimento da parte di un pubblico gremito caratterizzato da veterani e nuovi fans. Un'avventura pazzesca.
Tra i protagonisti con Il singolo fresco fischiettato e straballato ..e stra mimato su tik tok.. "COME LE ONDE"..
feat lo Zione nazionale J.AX il cui video, ha ben totalizzato ben più di 3 mln di views on YouTube, e strapassato nelle Radio.
Video novità.. Si sa che la band capitanata da "Stash Fiordispino" ama stupire tanto da scegliere una chicca scegliendo dei piccoli protagonisti a loro immagine e somiglianza.. così perfetti, tanto che il batterista suona davvero in una band.. una mini rock band..
Conosciamo tutti il mini Stash , Miele Manuel di circa 8 otto anni di Napoli..
attraverso una chiacchierata su instangram, la mamma Roberta rivela che ogni tanto Manuel cattura l'attenzione dei curiosi..
da sempre fan dei THE KOLORS suona la chitarra e sogna di diventare come il suo idolo..
Un regalo da parte della band più amata ..
Stasera in concerto a montebelluno (TV) per realizzare il sogno della piccola Ludovica, un concerto benefico per sensibilizzare l'opinione pubblica per la ricerca contro questo terribile male..
Organizzato dall'associazione SOGNI ONLUS..
un cuore grande che li distingue da sempre!
_ Novità? Ultime date tra eventi e concerti che termineranno ai primi di Ottobre, dopo di chè, chiusi in studio per regalarci nuovi strepitosi successi.
La speranza che gran parte dei fans, e sopratutto i fans veterani di un ritorno all'inglese scaturiva da tempo, pare venga sapientemente esaudita, ma in realtà mai accantonato come progetto iniziale da parte di una band underground..
DOVE IL LIVE E' LA LORO VERA ESSENZA.. CHI VUOL CONOSCERE VERAMENTE I THE KOLORS, (COME OGNI SINGOLO ARTISTA O BAND IN DEFINITIVA) MA LORO PIU' ALTRO, DEVE ASSOLUTAMENTE VIVERLI LIVE PER RENDERSI CONTO VERAMENTE CHI SI HA DI FRONTE..
COSA BOLLE IN PENTOLA?
Ci sono ben 40 demo tutte memorizzate nei loro iphone, tra queste altre ancora ..
tra queste saranno da loro scelte confrontandosi a vicenda come sempre sanno.. tra una litigata e l'altra si scambiano ognuno le proprie opinioni, senza paura di dover esprimere il loro pensiero
_" No guarda questa traccia fa cacare, waaa! ci sta anche uno schiaffone ahah"
ma ciò è un rituale di fondamentale importanza che distingue la solidità di una vera band, per non dovere magari soccombere ed esplodere poi successivamente scatenando così delle collisioni conflittuali!
Quindi le demo scelte saranno poi chiaramente racchiuse in un album..
Tra l'altro, ciò che fa gola a loro stessi, è semplicemente il nuovo modo di proporre e lanciare singoli esplosivi che catturano rumor sulle piattaforme diglitali, e passaggi in radio.
Ci sono tracce prevalentemente in INGLESE ma qualcuna anche in italiano.. una nuova faccia grazie alla collaborazione fiduciosa proposta da J.AX & FEDEZ in ASSENZIO dove ai tempi si vedevano un po' rintanati dall'inglese.. in definitiva l'approccio in italiano ha portato loro maggior rilevanza..
Un insegnamento esemplare da parte di ELISA loro coach da AMICI e tuttora!
Per ora la concentrazione pare sia rivolta all'inglese, un ritorno alle origini quindi?
Per Natale avremmo il piacere di ascoltare un singolo totalmente in inglese' Voi che dite?,
Che ne pensate?
Fermo restando che con gli ultimi singoli hanno totalmente fatto un bel goal, accontentando tutti..
Attraverso Frida per esempio.. tutti cantano dall'inizio alla fine la canzone, brano portato a Sanremo come grande esordio in italiano per l'appunto..un brano non scritto per la kermesse ..
E ancora facciamo come le onde...
via lontano e poi ritorniamo, questa vita è folle..
Thank you guys! come sempre per la vostra fedeltà e pazienza!
Follow me on www.kolored77.wordpress.com
KOLORED 77 BLOGGER MUSICALE
Comments