Sanremo 2018: THE KOLORS DA BRIVIDI!.. "COME PER FRIDA" (MINI ROMANZO)
- KOLORED 77
- 7 feb 2018
- Tempo di lettura: 3 min

.. NON SUCCEDE MAI MAI MAI.. UN FIORE PRIMA O POI ARRIVA..
CHE QUESTA VITA DICONO NON E' CATTIVA, E' LA NOSTRA REGOLA COME PER FRIDA.. COME PER FRIDAAA..
.. Finalmente il via.. " FRIDA" MAI MAI MAI..
_ Un emozione indescrivibile sto provando in questo momento! Come ci si attendeva, ben conoscendo i nostri tre cuori e di quante vibrazioni trasmettono..
..ogni volta sembra di volare!
_ Che dire..sono rimasta senza parole davvero, sento addosso i brividi come ognuno di voi a quanto leggo qua e là attraverso i social.
"FRIDA" molto orecchiabile, rimane in testa, un pezzo molto ritmato, in linea con il loro stile (è proprio questo che amiamo del resto).
Un esibizione memorabile. Vederli su quel palco è stato emozionante per tutti, viviamo quasi le loro stesse senzazioni perchè i nostri cuori sono con loro! Da sempre!
Belli come il sole, vestiti ad OK dal brand Hisydeis-Sonia Carapezzi, difatti meravigliosa la mise di Stash rievoca il Sgt Pepper's dei "Beatles"!
_ Un emozione fortissima per loro. Ritorno indietro con i pensieri immaginando il percorso fatto fin'ora.
..Quanti pianti dietro i backstage, quanti errori, quanta forza nel crederci sempre per non precipitare, perchè la loro forza sono essi stessi.
_ Come dei flashback attraversano la mia mente in questo momento, davanti ai miei occhi dei ragazzi coraggiosi che lottano contro ogni critica..
.. quando arrivi a un traguardo e li che devi in realtà dare tutto te stesso più di prima!
_Davanti ai miei occhi .. un ragazzo accalcato al muro attraverso il corridoio dello studio dove trascorre giornate intere a registrare canzoni su canzoni, ma non c'è ancora! Non arriva quel brano che li rappresenta per...
..ed è li che il ragazzo accalcato al muro cade a terra,le lacrime solcano il suo bellissimo viso,la paura invade la sua anima, paura che non ci sia il risultato sperato, un sogno realizzato..
.. Ed è in quel momento che egli guarda le sue mani, quelle mani che lo hanno condotto fin qui.
E all'improvviso una notifica sul cellulare lo sprona, non pensa più a nulla.
Le sue mani scorrono su quel telefono.. tanti messaggi, complimenti e non, dediche e implorazioni, cose già lette e già sentite!
All'improvviso un post, un viso, una dedica, un significato, un viso diverso che gli resta dentro ( chissà perchè, perchè così) le frasi scritte piano piano, giorno dopo giorno..
_ .. crede che tutto possa realizzarsi nella vita, basta volerlo, ma lui pensa che non è così semplice come si crede, ma lei è capace di scrivere dritto sulle righe storte..
.. A quel punto lui si guarda indietro, vede di se stesso un ragazzo di successo, con tante donne attorno, una ogni sera, l'amore per lui? Un lucchetto chiuso a chiave alla porta del cuore!
Al mattino non riconosceva la persona con la quale ha trascorso una notte ( l'ebrezza di una sera, il piacere) .. si guarda allo specchio e vede l'ombra di se stesso, perchè? Ha tutto ciò che desidera in fondo..
..Ma è solo, a dover fare i conti con l'ombra di se stesso allo specchio e non riuscire a guardarsi negli occhi.
_Osservando la realtà si accorge che quel volto, lei, semplice creatura qualunque, con un lavoro perso, piena di sfighe, è sempre li, e lei.. guarda il suo cuore prende una chiave e apre quel lucchetto.. trova li un cuore pieno di ferite profonde che egli nascose bene per non sentirne il dolore, e li che le cura una ad una con le bende del suo amore.. quel cuore del ragazzo che ama da sempre, colui che con la sua voce e la sua chitarra l'ha fatta rinascere, e lei avendo con se nulla se non il suo grande amore ..
.. E lui così riprende a vivere, il suo cuore a battere, ma non come prima, ma diversamente per sempre e sempre più forte..
La forza interiore che lei gli da..
..E' da qui ne scrive una canzone in italiano per la prima volta, e arriva qui, su questo palco di polvere di stelle.. e da qui incomincia un nuovo grande sogno..
UN FIORE PRIMA O POI ARRIVA...
THIS IS FRIDAAA
_ Per me hanno già vinto, e per voi?
KOLORED 77
Comments